New Volkswagen model coverage in braking
FacebookTwitterLinkedInEmailPrint

Delphi Technologies introduce per prima sul mercato componenti frenanti per i modelli Volkswagen 2020

New Volkswagen model coverage in braking
  • Le nuove pastiglie freno Volkswagen contribuiscono a una copertura generale di pastiglie freno nell’UE del 99,89%, secondo il rapporto di TecAlliance pubblicato ad aprile 2021

  • La commercializzazione delle nuove pastiglie è un esempio del costante sviluppo di opportunità per l’aftermarket da parte di Delphi Technologies

Dopo l’annuncio del lancio di 24 pastiglie freno “prime sul mercato” lo scorso anno, Delphi Technologies, un marchio di BorgWarner Inc., continua a dare prova di essere un fornitore innovativo in Europa iniziando il 2021 con un altro prodotto “primo sul mercato”: le pastiglie freno anteriori per i modelli 2020 di Volkswagen Caravelle, Transporter, Multivan, e California 2.0D.

Quest’ultimo lancio contribuisce a un quadro più ampio della copertura leader di mercato dei modelli Volkswagen in tutta Europa da parte di Delphi Technologies. Grazie a queste nuove pastiglie freno anteriori, l’azienda raggiunge una copertura delle pastiglie freno Volkswagen del 99,89% in diversi mercati chiave come Germania, Regno Unito, Italia, Francia e Spagna.

Delphi Technologies offre inoltre una copertura leader di dischi freno Volkswagen in Europa, garantendo così la giusta combinazione per una riparazione di alta qualità.

La fornitura dei prodotti per i nuovi modelli da parte di Delphi Technologies rappresenta un’entusiasmante opportunità per l’aftermarket

OE quality brake pads from Delphi Technologies

Questi modelli in particolare offrono opportunità di assistenza significative per le officine. La generazione precedente del Volkswagen Transporter lanciata nel 2016 ha fatto registrare più di 300.000 veicoli venduti in Europa.

Il modello più recente, che si è già aggiudicato diversi premi nel 2021, sembra destinato a seguire il successo del modello del 2016.

Grazie alla velocità di commercializzazione di Delphi Technologies, i nostri clienti aftermarket possono accedere a nuove opportunità di riparazione con maggiore rapidità, un fattore che potrebbe essere decisivo per i proprietari di questi nuovi modelli Volkswagen che desiderino viaggiare con la massima sicurezza. Il maggior uso dei veicoli richiederà riparazioni prima del  previsto.

“Continuiamo a impegnarci per aiutare i nostri clienti fornendo una copertura leader di mercato e commercializzando per primi i prodotti per i nuovi modelli in modo da offrirvi nuove opportunità redditizie di riparazione dei freni più velocemente della concorrenza” ha dichiarato Jean-Francois Bouveyron, Vice President Europa, Medio Oriente e Africa Delphi Technologies Aftermarket.

La copertura di prodotti si sposa perfettamente con la competenza tecnica

Queste nuove pastiglie freno rappresentano uno sviluppo tempestivo per l’aftermarket e incorporano tecnologie di qualità OE per fornire componenti della massima qualità.

Le pastiglie Delphi Technologies sono sviluppate facendo leva su competenze OE in modo da essere identiche alle pastiglie originali in termini di massima sicurezza e prestazioni.

Grazie all’approccio “kit completo” di Delphi Technologies, i ricambi sono forniti con tutti gli accessori essenziali necessari per una sostituzione rapida e affidabile.