New steering & suspension application available
FacebookTwitterLinkedInEmailPrint

Delphi Technologies lancia la nuova offerta globale di tiranteria per Tesla Model S, aprendo la strada a nuove prospettive di riparazione

New steering & suspension application available

Nuovi componenti per Tesla Model S si aggiungono alla nostra gamma di tiranteria, caratterizzati dai tratti distintivi dell’offerta Delphi Technologies: eccellenza ingegneristica, attenzione alla sicurezza e competenza tecnica da equipaggiamento originale. Delphi Technologies, un marchio BorgWarner Inc., apre nuove opportunità per le officine che puntano a occuparsi della manutenzione dei veicoli elettrici più moderni. Il lancio include diversi nuovi componenti di ricambio, tra cui bracci trasversali, biellette, tiranti e giunti sferici. Nel complesso, questi componenti permetteranno a un’officina di offrire una varietà di riparazioni e sostituzioni per la Tesla Model S.

Sicurezza e maneggevolezza al top del settore - Dedizione alla progettazione 

Delphi Technologies propone soluzioni aftermarket incentrate su due aspetti tra i più importanti per i proprietari di veicoli: sicurezza ed esperienza di guida. Durante il loro sviluppo, questi nuovi componenti per Tesla Model S hanno mostrato prestazioni e test di sicurezza eccezionali. Il trattamento termico previsto sui bracci trasversali Delphi Technologies mostra una resistenza e durata maggiori al prodotto originale.

Inoltre, anche i test sulla forza di spinta e trazione del giunto sferico rivela che il design di Delphi Technologies manifesta resistenza superiore rispetto ai componenti di fabbrica originali. Tali risultati al top del settore denotano una resistenza ottimale di questi componenti incentrati sulla sicurezza in situazioni di frenata e di sterzata.

“La nostra nuova linea di tiranteria è un’ulteriore prova del nostro costante impegno verso qualità e sicurezza. I dati degli ultimi test sono davvero straordinari e rendono questi ricambi la migliore soluzione per le officine che vogliono offrire un servizio di grande qualità”, ha dichiarato Neil Fryer, Vicepresidente Global Marketing, Product and Strategic Planning di Delphi Technologies.

“Crediamo che non debbano esistere compromessi sugli standard di un componente aftermarket, soprattutto quando sicurezza ed esperienza di guida costituiscono i parametri fondamentali per un prodotto di alta qualità. Questa gamma di tiranteria mostra come le nostre tecniche ingegneristiche all’avanguardia relative agli equipaggiamenti originali siano convenienti tanto per i proprietari di vetture che per le officine.” 

La sostituzione di componenti tiranteria per Tesla Model S è ancora più significativa perché tali componenti sono determinanti per le modalità di guida. Smart Air Suspension è una funzione responsabile di comfort, sicurezza e rendimento della modalità “Ghepardo” che ha reso tanto appetibile Tesla Model S P100D; di qui la forte priorità dei possessori di veicoli nel trovare pezzi di ricambio equivalenti ai componenti originali.

Sosteniamo una generazione di veicoli rivoluzionaria

Fornire ricambi aftermarket per veicoli elettrici va ben oltre la nostra vasta proposta per i modelli più recenti: è un aspetto fondamentale del nostro impegno per un futuro sostenibile. 

Questi nuovi prodotti si uniscono all’offerta già disponibile per questo comparto. Produciamo pastiglie freno, dischi e accessori che sono già popolari nelle officine che offrono un servizio affidabile e di alta qualità. Nel loro complesso, queste componenti costituiscono le basi per una soluzione aftermarket completa. Le
nostre soluzioni “end-to-end”, comprensive di ricambi, capacità diagnostiche e formazione, aiutano le officine ad aprirsi alle ultime tecnologie per i modelli più recenti.